La goccia che scava - Francesco Luti - copertina
La goccia che scava - Francesco Luti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La goccia che scava
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
6,99 €
6,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


È la storia del figlio (personaggio di invenzione) di un 'garibaldino' morto nello scontro tra italiani durante la battaglia di Guadalajara nel 1937. Felice Centori, il protagonista, cresce e diventa un uomo, si forma e studia nella Firenze dell'immediato dopoguerra, quella dei Calamandrei, e della voglia di rinascere. Da sempre medita di andare alla ricerca delle tracce del padre, delle ceneri, e, è professore di scuola, chiede il trasferimento in una sede spagnola per insegnare italiano, e lo destinano nella Barcellona franchista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2013
192 p., Brossura
9788897142362
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it