Gold und Liebe
Molte cose sono state dette su questa band: sono stati definiti i capostipiti della musica techno, pionieri dell’EBM e precursori dell’elettro-punk.
I DAF sono un vero e proprio mito. Dopo l’uscita del box “Das Ist Daf” dedicato alla loro discografia e contenente i 4 album del periodo 1980‐1982 più uno di remix, Grönland continua a rende disponibili quegli album singolarmente. Ora è la volta di “Gold und Liebe”, quarto album dei DAF, uscito originariamente nel 1981 su Virgin con la produzione di Conny Plank.
Si tratta di un album estremamente importante per lo sviluppo della musica techno, elettro-punk, EBM e industrial moderna.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it