Golden State Psychedelia
Gemme psichedeliche rare od altrimenti inedite dalla California dei tardi 60. Il terreno è quello fertile della San Francisco lisergica con un produttore del calibro di Leo Kulka sugli scudi. Un nome legato ovviamente ai Golden State Recorders, studi in cui queste pepite acide hanno preso forma, cristallizzando uno dei momenti più esaltanti nella storia della musica rock. La sala d'incisione apriva i battenti nell'autunno del 1965, rispecchiando per certi versi lo stile sfavillante hollywoodiano. 'calatevi' sobriamente con 25 protagonisti meno celebrati di un'era irripetibile che rispondono ai nomi colorati di: Celestial Hysteria, Just Slightly Richer, The Royal Family, The Short Yellow, The Tow-Away Zone, Magician ecc.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it