Golden years
Nel novembre 2013, a Williamsburg, Brooklyn, Ali Eskandarian, poco più che trentenne, veniva ucciso da uno dei membri della sua band, The Yellow Dogs. Nei mesi precedenti a questo tragico evento, Ali stava discutendo con il suo amico olandese Oscar van Gelderen, editore, del romanzo semiautobiografico a cui aveva appena finito di lavorare. "Golden Years" è questo romanzo. Ambientato ai giorni nostri tra New York, Teheran e Dallas, "Golden Years" racconta la storia di un gruppo di giovanissimi musicisti iraniani che sognano di sfondare in America. Squattrinati e affamati, mentre come cani randagi si aggirano per le strade di New York provando ogni tipo di droga e passando da un letto all'altro, i personaggi di questo romanzo sono esuli romantici che tentano di resistere alla durezza dell'Occidente facendo del punk rock la loro religione.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it