La gondola dei folli
Nell'incantevole cornice di una Venezia notturna, Franziska, una ragazzina sensibile e fantasiosa, vive un'avventura in compagnia di artisti del passato e di personaggi balzati fuori dalle pagine di romanzi o da dipinti celebri, tutti in preda alle loro ossessioni. L'incontro con due giovani balordi rischia di spezzare l'equilibrio tra sogno e realtà, tra invenzione e verità; ma la giovane protagonista, ricorrendo a un oggetto e a una formula magica, riesce a salvare i "suoi cari fantasmi". Un omaggio alla città di Venezia e alla potenza dell'Arte capace di trascinare in dimensioni parallele di grande suggestione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it