È la notte giusta per litigare, è la notte giusta percambiare, è la notte perfetta per i Kech. Unascoppiettante miscela di brit pop e indie rock americano, filtrata da una personale sensibilità e ungusto per la pop song ricercata e d’impatto: dopo due dischi e oltre un centinaio di concerti in Italiae in in Europa, tornano i Kech. Il loro nuovo album, Good Night For A Fight, da un lato ribadisce lafedelta’ della band ad un suono lo fi affascinante, ironico ed indolente, e, dall’altra, proietta ilquintetto lombardo verso nuove soluzioni musicali, fatte di sofisticate armonie e raffinati intreccivocali. Tra il riff killer di ‘Tidoung’, accompagnato dalla voce di una Giovanna mai così versatile espigliata, l’ubriaca e corale ‘Please don’t say no’, la contagiosa titletrack e ‘First time’, cheintroducono per la prima volta la voce profonda e deliziosamente slacker di Nicola, si nascondonogemme come ‘Things’, struggente suite per archi e chitarre acustica, la torrida ‘Beach volley’,seducente esercizio in bilico tra pop e soul e la sontuosa ‘Get away’, cavalcata chitarristica tutta insalita e dal finale a sorpresa. Melodie appiccicose, improvvise sterzate ed equilibri perfetti: GoodNight For A Fight è la dimostrazione di come il buon indie pop non abbia né bandiere nénazionalità. È la notte giusta per tornare. È la notte giusta per i Kech.
A cura di Audioglobe
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it