Good Times in (Remastered)
Questo cd riunisce 30 brani in studio, tra cui una vasta selezione di rari singoli e opere fondamentali registrate da Mac Rebennack come compositore, produttore, arrangiatore ed esecutore per diverse etichette, tra il 1958 e il 1962. Mentre alcuni dei brani sono stati pubblicati a suo nome, per altri ha usato pseudonimi come Little Mac, e Drits & Dravy. Alcune canzoni sono state registrate durante le sessioni di artisti del calibro di Big Boy Myles, The Ends, Sugar Boy Crawford, Chuck Carbo, e Ronnie Barron, tra gli altri. Gran parte di queste tracce vedono la partecipazione di favolosi musicisti della scena di Crescent City, come i sassofonisti Lee Allen e Alvin "Red" Tyler, o il batterista Earl Palmer.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it