Img Top pdp IT book
Salvato in 8 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing
23,66 € 24,90 €
;
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+240 punti Effe
-5% 24,90 € 23,66 €
disp. immediata disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,66 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,66 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing - Emanuele Tamponi - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing Emanuele Tamponi
€ 24,90
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

In un contesto competitivo sempre più articolato, ottenere buoni risultati con AdWords è complesso: scegliere delle keyword, creare qualche annuncio e fare remarketing indiscriminato non è sufficiente per avere interessanti ritorni economici. Tuttavia l'esigenza da parte delle persone di trovare informazioni in Rete è sempre più presente. Questo testo insegna l'uso di AdWords delineando una strategia di Search Marketing di ampio respiro in grado di adattarsi alle necessità di aziende, negozi fisici, store online, strutture ricettive, o liberi professionisti. I punti cardine sono tre: persone al centro, analisi sia in fase progettuale sia di verifica, AdWords e SEO utilizzati in maniera sinergica. Da qui si parte per comprendere e utilizzare gli strumenti che consentono di lavorare sulla rete di ricerca e la Rete Display, mostrando applicazioni pratiche delle strategie definite che possono spaziare tra il motore di ricerca, YouTube, Gmail, i social media e i milioni di siti affiliati a Google. L'obiettivo finale è mostrare il miglior annuncio quando le persone giuste sono disposte a considerarlo davvero ottimizzando gli investimenti ed evitando di disperdere valore.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
31 agosto 2017
Libro tecnico professionale
X-214 p., ill. , Brossura
9788850334179
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore