Gospel Of Bones
I FUNERAL, provenienti dalla Norvegia, si ergono solenni come guardiani del genere FUNERAL DOOM METAL. Nelle profondità strazianti di “Gospel of Bones”, siamo testimoni di un viaggio di dolore, una mappa tracciata da melodie malinconiche e dall'incessante nenia di tamburi funebri. Ogni canzone è un requiem, una storia incisa negli annali della notte, con le lugubri sinfonie di Anders Eek a guidare la processione. Arricchito dalle eteree armonie della cantante/violinista Ingvild “Sareeta” Johannesen, “Gospel of Bones” è un viaggio catartico tra My Dying Bride, Paradise Lost, Katatonia e Draconian.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it