I Got, She's Got
I dischi di Fernando Pulichino, scorrevoli e sciropposi, circolano da anni nelle borse di DFA DJ, quindi era solo questione di tempo prima che facesse un'apparizione ufficiale sulla label. La versione OG di "I Got, She's Got", che appare qui su B2, è un disco scatenato e da urlo, ma è il remix ad andare davvero forte e a conquistare la posizione A1 a 45 giri. Tra i due c'è un'altra bomba, "She's Playing With Fire". Tutti e tre i brani sono delle armi, fidatevi di noi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it