Grace is Gone (DVD)
Stanley Phillips aveva chiara tutta la vita davanti a sé: destinato alla carriera militare sognava di poter servire a lungo il proprio Paese. Era arrivato quasi a realizzare il suo sogno, quando viene esonerato per un indebolimento della vista. Finisce per servire i clienti di un negozio di articoli per la casa, mentre la moglie sergente combatte in Iraq. Si ritrova così a dover crescere - spesso da solo - le figlie Heidi e Dawn. Mentre si barcamena come genitore, Stanley riceve una notizia: la moglie Grace è rimasta uccisa al fronte. Impreparato lui stesso ad affrontare la tragedia, si troverà completamente incapace di dirlo alle figlie.
-
Titolo originale:Grace Is Gone
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:85 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it