Graffi di rabbia
Autore di romanzi e sceneggiature per la televisione e il cinema, Philip Rosenberg firma un romanzo duro, in parte thriller, in parte libro di denuncia. Timothy aveva bisogno d'aiuto, ma nessuno se n'era accorto. Ophelia aveva solo tredici anni quando Timothy la sequestra nella palestra della scuola. Una situazione che si trasforma in tragedia, anche grazie ai metodi discutibili della polizia, e su cui nessuno avrà voglia di fare chiarezza. A parte un unico testimone oculare, il professor Hillyer.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2099
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it