Derek vive da solo con la madre. Il ragazzo passa i pomeriggi vagabondando per la città. Al parco incontra una banda di grafitisti e Derek li segue, anche se non li stima. Il ragazzo incontra "il cane". Un randagio anche lui che si lega a Derek. I ragazzi della banda però non accettano il nuovo intruso, lo prendono a sassate e gli grafitano il fianco e il dorso. Derek sconvolto, prende il cane e lo porta a casa sua dopo averlo fatto vedere dal veterinario. Il ragazzo capisce che è proprio il cane la sua salvezza e resterà per sempre con lui. Età di lettura: da 13 anni
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it