Grains
“Grains” è l'album di debutto di Numinos su Mille Plateaux. Il produttore, DJ, autore nonchè docente di Colonia scrive da molti anni recensioni di dischi techno per la rivista "Groove", oltre a testare apparecchiature e recensirle su altre riviste specializzate. Grains è un album composto da scene sonore poliritmiche che appaiono aspre e artificiali in un momento, per poi trasformarsi in stratificazioni di frequenze contemplative, calde e familiari poco dopo. Numinos inganna l'ascoltatore in molti modi. Soprattutto con il presunto ritmo che non esiste. Uscito originariamente lo scorso anno, il disco viene adesso stampato anche in vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it