L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Ottima lettura, molto interessante e piena di spunti
Questo libro mi è stato regalato e forse io non l'avrei acquistato di mia spontanea volontà. Ma ne sono rimasta talmente entusiasta da averlo a mia volta ricomprato per donarlo ad una cara amica appassionata di cucina come me! Offre veramente una visione degli abbinamenti degli ingredienti intelligente, creativa, originale e decisamente azzeccata anche nelle accoppiate che a prima vista sembrerebbero poco proponibili. E' un contributo importante anche per uscire dai soliti accostamenti collaudati ma banali. Oltre ad una miriade di suggerimenti e spunti, propone anche diverse ricette decisamente originali: tra le mie preferite il gelato al rosmarino e gli asparagi alle mandorle.
Quante volte ci siamo trovati nella situazione di dover scegliere l'abbinamento fra sapori diversi? E quante volte le cose sono andate male o inaspettatamente bene? Questo libro è la bibbia dei sapori, avere un'idea degli abbinamenti e scoprirne di nuovi è entusiasmante. Non ci sono molte ricette e racconti ma gli spunti sono davvero tantissimi, un testo da consultare all'occorrenza.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore