Grammatica Treccani
Una risposta per ogni domanda. Le voci della "Grammatica Treccani", organizzate alfabeticamente, intendono rispondere in modo diretto e immediato alla domanda "come si dice (o si scrive)?", dando indicazioni chiare sull'uso linguistico migliore e sulle scelte da fare di volta in volta. I dubbi che trovano risposta riguardano vari aspetti e livelli della lingua: per la loro selezione ci si è basati anche sulle centinaia di domande poste dagli utenti che negli anni hanno consultato la sezione Lingua italiana del portale Treccani.it (treccani.it/magazine/lingua_italiana/)
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:9 ottobre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it