A Grand Stream
È un album che rappresenta l'incarnazione più vera di questa band: un viaggio psichico a tutto campo nell'etere e una serie di incantesimi alimentati da droni e ripetizioni che prendono ingredienti semplici e primordiali e li utilizzano per scopi di stregoneria acustica, evocando spettri e rivelazioni in abbondanza sulla loro scia. Ciò che è emerso dal soggiorno di Foggin nei Borders può essere intriso di una ricca intensità rurale, ma è anche forse il lavoro più oscuro e presagio che Smote abbia realizzato fino ad oggi. Come egli stesso osserva, la crudezza di questo disco è avvenuta di pari passo con il processo di registrazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it