Grande album di calligrafia dedicato da G. Palermo [...] Cento tavole in rame incise dai primi bulini del reale Officio topografico, adorne di stemmi, nodi, arabeschi e simboli, contenenti 160 alfabeti delle diverse nazioni usati nel corso di 34 seco
Ristampa anastatica a tiratura limitata dell'edizione di Napoli, Stamperia e Cartiere del Fibreno, 1852 - Volume rilegato in mezza pelle con titolo in oro al dorso, 10 pagine cui seguono 100 tavole riproducenti le grandi tavole calligrafiche compilate da G. Palermo per Ferdinando II, Re del Regno delle Due Sicilie ecc. Uno strappetto restaurato al margine superiore del dorso, timbro di ex libris alla sguardia anteriore, peraltro ottimo esemplare.
Venditore:
Informazioni:
Ristampa anastatica a tiratura limitata dell'edizione di Napoli, Stamperia e Cartiere del Fibreno, 1852 - Volume rilegato in mezza pelle con titolo in oro al dorso, 10 pagine cui seguono 100 tavole riproducenti le grandi tavole calligrafiche compilate da G. Palermo per Ferdinando II, Re del Regno delle Due Sicilie ecc. Uno strappetto restaurato al margine superiore del dorso, timbro di ex libris alla sguardia anteriore, peraltro ottimo esemplare..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it