Il Grande Ammiraglio Paolo Thaon di Revel. Il precursore
I ed. (10 Febbraio 1941 XIX). Collezione "Italia Illustre", vol. 3. VIII piccolo, 208, brossura in cartoncino grigio ruvido con titoli in azzurro e rosso. Con illustrazioni e tricromia in tavole patinate f.t.. Stato buono (stato d'uso della copertina ai margini e al dorso - copertina polverosa - pagine brunite). Indice: Premessa - La prima giovinezza - Dalla collina di Val Salice al mare - Guardiamarina - La prima campagna di circumnavigazione - Verso il comando - L'educatore - Sulla "Vittorio Emanuele" - L'azione di Beiruth - Nobile sacrificio - Capo di Stato Maggiore della R. Marina - Il Padre e il Capo - Alla vigilia del nostro intervento - Le prime azioni di guerra e un alto esempio di fierezza - I ventitrè aforismi di guerra marittima - Comandante in capo dell'Alto Adriatico - Capo di S. M. della Marina e Comandante in Capo delle Forze Navali Italiane (1° tempo) - Capo di S. M. della Marina e Comandante in Capo delle Forze Navali Italiane (2° tempo) - Dalla difesa di Venezia all'azione di Premuda - Dal bombardamento di Durazzo all'armistizio - Il Bollettino della vittoria navale - Come difese la vittoria davanti agli Alleati - Come difese la vittoria davanti alla Nazione - Ministro della Marina - In quest'ora grande. prima edizione . 208. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1941
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it