La grande cantatrice malienne vol.1
Nahawa Doumbia è una delle voci che definiscono il Mali negli ultimi quattro decenni. Il suo lavoro viaggia attraverso fasi progressive di evoluzione musicale e anime sonore. Ha avuto un ruolo deciso nella musica Folk del proprio paese si dalla fine degli anni '70.
Come dice la stessa Doumbia, "La mia musica è cambiata più volte fino ad oggi... Più ho progredito nella mia carriera musicale, più strumenti ho avuto accompagnare le mie canzoni".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it