La grande combustione
La bruciante attualità dello smaltimento dei rifiuti trattata con gli strumenti della commedia classica napoletana. Dialoghi dai toni dissacranti, giocosi, al limite del grottesco, a fare da cornice a spunti di riflessione dai risvolti amari e malinconici. Soluzioni strampalate, congruenti alternative, vita quotidiana e colpi di scena per raccontare l'apparente normalità di questi ultimi quattordici anni in Campania. Il tentativo estremo di mettere in scena quel che non si riesce a spiegare altrimenti e che sembra voler suggerire l'idea che, ancora per molto tempo, dovremmo sentir parlare di "emergenza rifiuti".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it