Il grande libro dell'abito da sposa. Ediz. illustrata
L'autrice di questo libro non parla solo di moda e di eleganza, ma anche del significato culturale e personale della veste nuziale, di cui descrive l'evoluzione nei secoli, svelandone tutti i simbolismi, compreso quello del velo, dello strascico e del bouquet, tutti gli elementi (linea, stile, tessuto) che lo rendono meraviglioso, tutti i segreti della confezione, dagli schizzi del modello alla perfezione del capo finito. Un capitolo analizza poi gli elementi che influiscono sulla scelta; dai particolari del matrimonio alle esigenze della sposa. Infine: consigli pratici, di bellezza e di stile, sulle scarpe e sui gioielli, indirizzi utili e suggerimenti per conservare l'abito quando tutto sarà finito.
Venditore:
Informazioni:
Libro che presenta difetti di copertina e bordi pagine
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it