Il grande libro dell'arte
A quale statua si ispirò Walt Disney per creare la regina cattiva di Biancaneve? Quale artista aveva un macaco come migliore amico? Perché Van Gogh usava così tanto giallo nei suoi quadri? I confronti, i misteri e le curiosità che si nascondono dietro all'arte e ai suoi protagonisti.
I grandi artisti della storia, i temi più trattati, le città che hanno visto nascere artisti e movimenti e i musei dove poter ammirare le opere, ma soprattutto tante curiosità e i segreti nascosti dietro ai grandi capolavori, in un libro interattivo dal linguaggio semplice e alla portata dei più piccoli. Età di lettura: da 8 anni.-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:5 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it