Il grande Medio Oriente nell'era dell'egemonia americana - copertina
Il grande Medio Oriente nell'era dell'egemonia americana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il grande Medio Oriente nell'era dell'egemonia americana
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume intende condurre una serie di approfondimenti sull'area che va dall'Egitto e dalla Turchia (ad Occidente) fino all'Afghanistan e al Pakistan (a Oriente). Gli approfondimenti in questione sono in genere focalizzati su singoli paesi, ma, in certi casi, hanno come oggetto regioni geo-politiche (il Caucaso, la zona del Golfo Persico) o problemi (quello palestinese, quello curdo). I vari saggi analizzano quello che è spesso definito "il Grande Medio Oriente", prendendo come punto di riferimento cronologico gli anni che hanno visto il consolidarsi dell'egemonia americana sull'area esaminata e riflettendo sull'interazione fra le situazioni locali e l'ascesa della potenza americana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale con bandelle, 481 pagine. Segni d'uso al dorso un poco sbiadito, timbro di biblioteca privata dismessa al frontespizio, peraltro ottima copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Immagini:

Il grande Medio Oriente nell'era dell'egemonia americana

Dettagli

1 gennaio 2006
481 p., Brossura
9788842498698
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it