Un gruppo di ragazzini comparso all'improvviso in un parco pubblico chiede al custode il permesso di allenarsi in vista di una insperata finalissma di calcetto. Si snada da qui la vicenda degli ansiosi preparativi di quella che, per i ragazzi, acquista dimensioni fantastiche e avventurose di una grande sfida. Nell'attesa la partita diventa il simbolo della vita stessa: con le prove, gli scontri, le delusioni e l'allegria. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it