Emilia Blair, ricca ed orgogliosa, ha sempre vissuto al di sopra degli altri nel suo inconsapevole egoismo, ed è convinta che questa sia l'unica vita che desidera per se stessa e per il suo fidanzato Jeff. Ma il destino ha in serbo qualcos'altro per lei. Un'improvvisa sordità farà cambiare le sue priorità e le farà incontrare un uomo che appartiene ad un mondo lontano dal suo. Quest'incontro muterà la visione che ha di se stessa e del suo futuro. Probabilmente l'idea di un siero in grado di restituire l'udito fa parte della finzione cinematografica ma il film ha una sua morale. Spesso è necessario attraversare delle difficoltà per trovare la propria strada e non è detto che avere l'uso della vista e dell'udito ci renda veramente capaci di vedere e di sentire. La protagonista del film , nell'isolamento causato dalla sua sordità, riesce meglio ad analizzare e a comprendere se stessa e il mondo che la circonda e a trovare una vita alternativa a quella a cui pensava di essere destinata.
Emilia Blair, a seguito di una meningite diventa, improvvisamente, sorda. Jeff, il suo fidanzato, vuole sposarla ugualmente ma la donna decide di rimandare la data delle nozze. Nella sua piccola cittadina esercita un dottore, esperto nel campo della sordità. Il medico prima si rifiuta di prenderla in cura, poi, le inocula due volte la settimana, un siero frutto dei propri studi. Dopo cinque mesi di trattamento la donna non ottiene nessun miglioramento. Delusa e rassegnata propone a Jeff di sposarla ma scopre che l'uomo è segretamente innamorato di sua sorella Jenny.
Venditore:
-
Titolo originale:And Now Tomorrow
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2014
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:85 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,33:1
-
Contenuti:foto; manifesto originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it