Una grande speranza
Questo libro vorrebbe essere un invito a visitare il mondo della fede cristiana. Un invito rivolto a chi, per tanti motivi, una tale visita fino ad ora ha evitato di compierla. Ma questo libro vorrebbe essere anche di aiuto a chi nella religiosità e nella fede vi abita già. Perché le risposte a certe domande vanno cercate ogni giorno, con forza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it