L'affetto e la stima per Ray Bradbury traspare dalla cura di questo ottimo e corposo volume. I racconti sono di qualità diseguale ma il piacere di ritrovare le atmosfere dell' autore di Cronache Marziane è sempre grande! Con introduzione di Ray Bradbury in persona e note degli autori ad ogni racconto.
Il grande spettacolo delle ombre
26 acclamati scrittori di fama mondiale si sono riuniti per rendere omaggio al lavoro del grande Ray Bradbury, l'incomparabile artista letterario che ci ha regalato capolavori senza tempo come Fahrenheit 451, Cronache Marziane, L’uomo illustrato e Il popolo dell’autunno. 26 storie scritte da altrettanti maestri del genere horror e weird, come Neil Gaiman, Joe Hill, Ramsey Campbell, Robert McCammon e tanti altri. 26 racconti che emozionano e sorprendono, che spaventano e fanno riflettere, proprio come faceva Bradbury. Il grande spettacolo delle ombre è il meritato omaggio a uno dei più noti e celebrati autori americani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:19 gennaio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Raffaele 30 dicembre 2024Un sentito omaggio al grande Ray bradbury
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it