Una grande storia d'amore. Dostoevskij e Anna
Il libro è una ricostruzione della vita di Dostoevskij a partire dai ricordi e dalle testimonianze della moglie, Anna Grigor'evna, a cui va il merito di avere custodito i manoscritti dello scrittore, contribuendo così alla sua completa conoscenza.
Venditore:
Informazioni:
Condizioni del volume: Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Ordinari e fisiologici segni del tempo. Da segnalare: macchie al taglio superiore, qualche piccola macchietta ai tagli e a inizio e fine libro. A Note sul volume: RARO FUORI CATALOGO Il libro è una ricostruzione della vita di Dostoevskij a partire dai ricordi e dalle testimonianze della moglie, Anna Grigor'evna, a cui va il merito di avere custodito i manoscritti dello scrittore, contribuendo così alla sua completa conoscenza.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it