Le grandi questioni della filosofia
Antonio Meli, nato a Caltanissetta il 6 settembre del 1953, è diplomato in teologia e addottorato in filosofia. Attualmente è professore ordinario di Scienze della Comunicazione presso l’Istituto Teologico San Tommaso di Messina aggregato all’Università Pontificia Salesiana di Roma. Questo testo intende ragionare sulle grandi questioni della filosofia. Muovendo dalla questione relativa a che cos’è la filosofia, si affrontano questioni quali la verità, la ragion d’essere delle cose, l’evoluzione del cosmo, della vita e dell’uomo, l’etica e la politica, per interrogarsi, infine, su quello che possiamo sperare. Questo testo è rivolto in particolare ai cultori della filosofia, docenti e studenti di ogni ordine e grado, ma anche a quanti si interrogano sulle grandi questioni della vita. Pagg 200
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows