Un granello di senapa. raccolta di meditazioni, lettere e preghiere - Patrizia Ferrari - copertina
Un granello di senapa. raccolta di meditazioni, lettere e preghiere - Patrizia Ferrari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un granello di senapa. raccolta di meditazioni, lettere e preghiere
Disponibilità in 2 gg lavorativi
15,29 €
15,29 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


«Dodici anni fa, nel 1998, nel pieno dramma del fallimento del mio matrimonio, ho ricevuto la grazia della conversione. Questo libretto è principalmente la storia di questa "avventura" dagli inizi della richiesta di separazione di mio marito, quindi il racconto della mia "grande crisi", con i dolori, le sofferenze, le grazie ricevute, raccontata in forma di meditazioni tematiche che sono scaturite, anche grazie al mio lavoro al quale devo il mio essere venuta a contatto con tanti problematiche attuali che mi hanno toccato profondamente. Contiene poesie e lettere ispirate al mio "cuore nuovo" dallo Spirito del Signore, indirizzate ad amiche, sorelle e persone care.»

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

194 p.
9788865950395
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it