L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi ha davvero colpito questo libro, l'autore Geronimo Stilton acconta le vicende in maniera molto coinvolgente. Lo consiglio vivamente.
Il nostro Geronimo si trova alle prese con un viaggio, che come sempre non voleva fare, in una terra misteriosa per raggiungere Trappola che probabilmente è nei guai! E arrivato con Tea e l'amato nipotino in Transtopacchia oltre all'atmosfera lugubre, scopre che tutti dicono una parola con la S che lo fa svenire..e inoltre Trappola non è in pericolo anzi è alla ricerca dei suoi antenati! Alla fine risolvono il mistero e comprendono i motivi delle "strane abitudini"degli abitanti del castello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore