Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Grazie per avermi lasciato
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,50 €
7,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una separazione può serbare molte sorprese e inattesi cambiamenti positivi, sia nel privato sia in ambito professionale. Molte donne escono rafforzate da una relazione finita male e, esaminando a posteriori la propria storia, si rendono conto che sarebbe stato impossibile per loro sviluppare la propria personalità accanto all'uomo che amavano. Scrivere una lettera di "ringraziamento" all'ex partner, magari senza inviargliela, può rappresentare una buona occasione per rielaborare il vissuto, per fare un bilancio e per mettere in evidenza quei lati positivi di tale esperienza che finora, forse, sono stati sottovalutati. In questo libro l'autrice ha raccolto e commentato alcune lettere di questo tipo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
169 p.
9788850201716
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail