The Great Oxidation Ep
Con la locuzione "Great Oxidation Event" ci si riferisce solitamente alla prima grande estinzione di massa conosciuta sulla Terra. Con “THE GREAT OXIDATION EP”, l'elettro-sciamano KHALAB, debutta con l’etichetta HYPERJAZZ e torna al suo habitat naturale: la pista da ballo. Con queste 3 tracce strumentali, l'artista visionario mira a guidare l'ascoltatore in un viaggio a ritroso, fino a riscoprire il rito umano più ancestrale: ballare. Un ritorno alle origini in modo radicale per raggiungere un futuro più luminoso, ma anche un ponte per un altro mondo, un nuovo spazio dove incontrare nuove forme di vita e scoprire nuovi sentimenti e nuova coscienza. Ad impreziosire questo EP, la presenza di due collaborazioni molto speciali. L'acclamato batterista e produttore di Detroit Shigeto si è unito a Khalab nella traccia 'Anaerobe'. Inoltre, l'artista visivo messicano Carlito Dalceggio ha contribuito con la sua incredibile arte creando il videoclip per la traccia ‘Neba': un cortometraggio interamente disegnato a mano senza manipolazioni digitali o effetti speciali.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it