Great Traitor
Nonostante siano entrambi così giovani, i No Windows si sono già affermati come una delle band emergenti più interessanti della capitale scozzese. Il territorio sonoro, offre loro lo spazio per esplorare ricchi arrangiamenti psichedelici degli anni '70 ispirati alle opere di Leonard Cohen, George Harrison e Jon Brion. Pur conservando tutto il fascino indie familiare delle precedenti uscite, “The Great Traitor” segna un salto di qualità e un'evoluzione, sia in termini di valore produttivo che di argomenti e temi trattati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it