Greatest Hits
Nato in Francia nel 1999, Zakarya è un quartetto avant-klezmer che interpreta una notevolissima ed originale nuova musica ebraica. Traendo ispirazione dalla tradizione, la loro musica si espande in territori rock, classici ed improvvisativi, creando inedite, ricche e drammatiche sonorità strumentali. In dieci anni hanno pubblicato quattro acclamti album per la new-yorkese Tzadik e questa new entry, “Greatest Hits”, mette in ulteriore evidenzia la loro selvaggia immaginazione e l’impressionante crescita che sono riusciti a raggiungere. Nuova musica rock ebraica da un quartetto ormai leggendario.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it