Green Stone. La vendetta di Alia
Srebrenica, luglio 1995. Una ragazzina vive sulla sua pelle gli orrori della guerra nell'ex Jugoslavia. Le esplosioni e le raffiche lontane, le migliaia di persone in fuga, il rastrellamento degli uomini. La presenza incombente della morte. Il suo nome è Alia e la paura che la divora non l'abbandonerà mai più. Insieme a un furore inestinguibile. Trent'anni dopo, i conflitti che hanno insanguinato la regione continuano a covare sotto la cenere. Nell'attuale situazione geopolitica dell'Est europeo si teme un'escalation che potrebbe spostare l'attenzione generale dall'Ucraina, favorendo la strategia dell'invasore russo. Per questo la missione EUFOR nella Bosnia-Erzegovina è in corso di rafforzamento. All'arrivo a Camp Butmir presso Sarajevo, in un cupo e gelido inverno, Green Stone trova ad attenderlo un incarico prioritario di raccolta informazioni. Una compagnia turca sta allestendo un complesso tecnologico in un sito protetto dalla vegetazione e sorvegliato da una società privata di vigilanza. Scoprire le finalità della struttura, forse connesse alla produzione di droni militari, è compito suo. Un primo passo che porterà alla luce una sporca storia dalle ramificazioni internazionali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows