Greg Mendez
Nel suo nuovo album omonimo, il cantautore e polistrumentista di Filadelfia indaga la telecamera traballante della memoria, cercando di ritagliare un collage che indichi una verità. Mendez mette in evidenza il merito di molte verità, di molte vite e di come anche le verità più dure possano ancora contenere un po' di umorismo. Greg Mendez è un promemoria che ci ricorda che siamo noi stessi in continuo mutamento e che, se rimuginiamo troppo a lungo, potremmo ritrovarci bloccati nella serietà del tutto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it