Se si legge prima il libro "50 sfumature di grigio", la lettura di questo libro è completamente inutile poichè non da nessun valore aggiunto alla storia, ma è semplicemente ridondante. Speravo di trovarci approfondimenti sulla vita di Christian e sulla sua infanzia per capire meglio come è diventato l'uomo che è, invece si ripete tutto semplicemente raccontato dal suo punto di vista. Basta leggere uno dei due.
Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian
Il mondo di Christian Grey è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui non vi irrompe Anastasia Steele. Timida e ingenua, Ana sembra arrivargli dritto al cuore - un cuore freddo e ferito - e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo. Christian riuscirà a scacciare con lei gli incubi della sua infanzia? Oppure gli oscuri desideri, l'ossessione per il controllo e l'odio verso se stesso che riempiono la sua anima distruggeranno la fragile speranza che Ana gli sta offrendo?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Zioranci 10 gennaio 2025Ridondante
-
nene 06 gennaio 2025trilogia
Prima di iniziare a leggere 50 sfumature di grigio, bisogna iniziare da qui. Il libro è molto bello racconta il lato psicologico di lui, la chiave per capire tutto il racconto. La scrittrice è bravissima
-
Sara m 30 dicembre 2024top
Ancora meglio della versione raccontata da lei. Qui si capisce il vero mr grey.. le sue paure le sue turbe. Tutto nasce da qui. I primi tre li ho amati ma la versione raccontata da lui ancora meglio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it