Greyshark
Anna è una psicologa in cerca di gratificazioni professionali, con una vita privata sterile, scandita da ritmi e abitudini routinarie. Chi può avere interesse a fare irruzione in casa sua, peraltro senza rubare nulla? Chi è interessato a scoprire i dettagli di un modesto appartamento nel quale la donna ha costruito il proprio rifugio? Il Maresciallo Di Salvo, amante occasionale e distratto, sta davvero cercando di aiutarla a capire ciò che è successo? Oppure è al suo fianco per qualche motivo che lei non conosce? Un thriller psicologico nel quale emergono le insicurezze, le paure, le clandestinità; nel quale nessuna certezza è certezza, e tutto potrebbe essere il contrario di tutto.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it