Il grido del cuore
Dall'esperienza del dolore e dal risentimento di un'ingiusta condanna nasce il percorso di redenzione e maturazione di un giovane che riesce a trasformare la sua detenzione di innocente in occasione di crescita e perdono e a far scaturire dal sentimento di vendetta la forza della gioia e di una futura famiglia felice. Con questo romanzo di esordio Maria Morello rivela insospettate doti narrative e grandi capacità di attingere al proprio vissuto per una storia che non e' autobiografica, ma che si arricchisce dei valori fondamentali della famiglia e della solidarietà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it