Il grido della pantera
Stati Uniti, 1969. Avvertita da una strana premonizione, la piccola Imogen Munro scopre durante una gita il corpo senza vita del fratello Ewan. Insieme a lei c'è Connla McAdam, il migliore amico di Ewan, che assiste agli eventi impietrito. Trent'anni dopo, trasferitasi nella natia Scozia, Imogen porta ancora dentro il peso di quella tragedia. Pittrice solitaria, cerca di placare l'antico dolore immergendosi nello splendido paesaggio che la circonda. Anche Connla, cha fa il fotografo e insegna zoologia, cattura al pari di Imogen i segreti della natura: sulla pellicola come Imogen fa sulla tela. E' reduce da un matrimonio fallito e vive in solitudine. I due non sanno che trent'anni dopo la morte di Ewan, i loro destini stanno per di nuovo per intrecciarsi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it