Cm. 23,5, pp. 96. Con cinque disegni di Giorgio Morandi. Bross. orig. con velina di protezione ed entro custodia. Solo un afenditura alla velina, peraltro ottimo stato di conservazione. Prima edizione in tiratura limitata di 350 esemplari numerati (ns. n. 284), stampati su carta Fabriano e firmati dall'autore. Con uno studio di Piero Bigongiari. Raro.
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 23,5, pp. 96. Con cinque disegni di Giorgio Morandi. Bross. orig. con velina di protezione ed entro custodia. Solo un afenditura alla velina, peraltro ottimo stato di conservazione. Prima edizione in tiratura limitata di 350 esemplari numerati (ns. n. 284), stampati su carta Fabriano e firmati dall'autore. Con uno studio di Piero Bigongiari. Raro.</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1952
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it