Il grimorio nero
Il Grimorio Nero è il più antico tra tutti i Grandi Artefatti. La leggenda vuole che sia apparso millenni fa nell'Antico Egitto, ma da allora nessuno lo ha mai più rivisto. I Maghi Neri lo cercano disperatamente, per iniziare ad armi pari la guerra finale contro le altre Confraternite. Prima di loro, però, sperano di trovarlo Tom, Eaden, Beryl e la loro piccola compagnia, per evitare di far scoccare la scintilla che la farà divampare. Ma lo scontro finale è alle porte e i belligeranti stanno per scendere nel campo di battaglia...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows