Horror molto classico e molto simile ad altre opere giapponesi. Riesce però a rendersi interessante grazie ad un intreccio narrativo ben realizzato, all'inizio è un po' confusionario ma con il passare del tempo si riesce benissimo a collocare al loro posto ogni sequenza. Non è il massimo della paura ma qualche brivido lo dà. Per gli amanti del genere, psicologico e molto emotivo. Buona l'interpretazione della Buffy televisiva Sarah Michelle Gellar
L'aspetto apparentemente normale di una modesta casa di Tokyo cela, nascosto al suo interno, il terrore. La casa è posseduta da una forza malefica terribile che distrugge la vita di chiunque vi penetri. Conosciuta come The Grudge, il "rancore", questa maledizione fa morire le sue vittime.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Giappone; Stati Uniti; Germania
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2005
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital EX 5.1);Italiano (DTS 6.1);Inglese (Dolby Digital EX 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:cortometraggio: "Silk. Prequel The Grudge"; dietro le quinte (making of): "Under the Skin" - "A Powerful Rage"; trailers; biografie
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it