Guadagnare in borsa con il metodo di Martin Zweig
Questo volume è dedicato a Martin Zweig, economista americano, che in uno dei giorni più tragici della storia economica, il 19 ottobre 1987 (il famoso "lunedì nero") quando la Borsa crollò del 22.6%, riuscì ad incrementare il suo portafoglio di titoli del 9%. Vengono trattate le principali caratteristiche dei mercati finanziari e gli indicatori che Zweig utilizza per descriverle, adattandole alle esigenze degli investitori italiani. E ancora: le strategie operative da poter applicare in modo pratico al portafoglio titoli, consigli su come analizzare il trend e molte altre informazioni e curiosità.
Venditore:
Informazioni:
segni del tempo e brunitura , pulito all'interno
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it