Guai a chi mi chiama passerotto! I diritti dei bambini in ospedale
La carta dei diritti dei bambini in ospedale comprende 14 voci, che i maggiori ospedali pediatrici italiani, a cominciare dal Meyer di Firenze che per primo ha dato vita a questo progetto, hanno individuato impegnandosi a rispettarli e a farli rispettare. La malattia costituisce spesso un momento critico di dipendenza, sia fisica che psicologica, dagli adulti, e dunque un ostacolo al naturale processo di crescita. Con questo libro, rivolto direttamente ai bambini, i diritti di cui sono depositari vengono loro spiegati in termini chiari e gioiosi con il linguaggio di brevi filastrocche illustrate dalle vignette di Sophie Fatus. Per far sì che anche la malattia possa contenere momenti di maturazione e autoconsapevolezza. Età di lettura: da 4 anni.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. 8882221172 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it