Guarda in alto (Colonna sonora)
Edizione in doppio vinile inciso su 3 lati (il quarto è Etched) 45 RPM
Cameron Stallones aka Sun Araw è la quintessenza del contemporaneo corriere cosmico. Emerso dai fumi di un’antica civiltà egizia e stanziatosi presso una delle mecche dell’esperienza lisergica americana come Austin, Texas, il nostro vanta una discografia sterminata e collaborazioni con alcuni luminari del calibro di Laraaji (solitario viaggiatore tribal new age scoperto da Brian Eno) ed i quintessenziali rastafariani Congos. Per la colonna sonora dell’omonimo lungometraggio diretto da Fulvio Risuleo ‘ Guarda In Alto’ (rocambolesca storia di un panettiere che trova sui tetti della città l’accesso ad un universo parallelo) Sun Araw guarda verso possibili altri orizzonti. Disseppellendo stoccate psych e glitch elettronici attraverso un doppio album che sembra rimandare all’epoca d’oro della computer music come alle invenzioni di casa Lovely (la leggendaria etichetta newyorkese specializzata in minimalismo ed affini) e a certa estetica dub incommensurabilmente psicotica. Un disco composto da tante micro-cellule, che sposa l’avventura ai ‘confini del cielo’ del protagonista, ribadendo quel feeling onirico cui il protagonista ci ha abituati da diversi anni a questa parte.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it