Guardare per aria - CD Audio di Bianco
Guardare per aria - CD Audio di Bianco - 2
Guardare per aria - CD Audio di Bianco
Guardare per aria - CD Audio di Bianco - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Guardare per aria
Disponibilità in 4 gg lavorativi
18,99 €
18,99 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Terzo disco dell'artista torinese Bianco che, perconfermare la sua grande capacità narrativa e musicale, questa volta si mette ingioco nella triplice veste di cantautore, produttore e bassista.Dopo una carriera costellata da grandi riconoscimenti ed altrettante collaborazioniimportanti, tra le quali brillano quelle con Caparezza, Max Gazzè e Niccolò Fabi,Bianco arriva alla propria maturità artistica proponendo nove nuovi capolavoricantautoriali, che anche in questo caso lo vedono affiancato da alcuni dei piùimportanti nomi che il panorama musicale italiano possa vantare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
10 febbraio 2015
8033954534286

Conosci l'autore

Foto di Bianco

Bianco

Bianco è un cantautore Torinese. Appena uscito, il suo primo disco, Nostalgina (2011), attrae l’attenzione di colonne della musica italiana come "Rolling Stone", MTV e Radio 2.L’11 novembre 2012 esce Storia del futuro, con la partecipazione di ben sedici musicisti - tra cui Gionata Mirai (Il Teatro degli Orrori), Mr. T-Bone (Africa Unite, Bluebeaters) e Peter Truffa (Bluebeaters) : una serie di remix realizzati tra gli altri da Pierluigi Ferrantini (Velvet), Diego Perrone (Caparezza), Patrick Benifei (Casinò Royale), Dj Aladyn (Radio Deejay), e il feat e la scrittura a 4 mani con Tommaso dei Perturbazione di La solitudine perché c’è?, primo singolo estratto presentato in diretta su Rai 2 a "Quelli che il calcio".Nel 2013 Bianco incontra Max Gazzè...

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Filo d'erba
Play Pausa
2 Volume
Play Pausa
3 Corri corri
Play Pausa
4 Drago
Play Pausa
5 Aeroplano
Play Pausa
6 Almeno a Natale
Play Pausa
7 Quello che non hai
Play Pausa
8 Le dimensioni contano
Play Pausa
9 Le stelle di giorno
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it