I guardiani ora incominciano a fare sul serio! Delienate le gerarchie di buoni e cattivi nei due libri precedenti, ci si appresta a dover difendere la realtà di entrambe le fazioni, la cui esistenza è minacciata da un terribile pericolo, nella forma di un libro leggendario dagli incommensurabili segreti. Questo porta ad una serie di eventi che consentirà di capire chi veramente sono gli Altri! Formidabile la rivelazione finale sulla loro vera natura. Sempre belli i personaggi, e notevole la Mosca contemporanea con richiami al folklore russo e al passato. Bell’incrocio tra fantasy e horror, con elementi appartenenti a filoni diversi, che vede la presenza di streghe, vampiri, guerrieri, mutanti, maghi e licantropi. Non manca anche un tocco di fantascienza. Insomma, la saga continua a stupire, e il livello della narrazione si alza!
I guardiani del crepuscolo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,88 €
Dopo millenni di lotta le forze delle Tenebre e quelle della Luce hanno stretto un patto di pace. Le due fazioni sono formate dagli Altri, esseri in grado di entrare nel Crepuscolo, un limbo da cui traggono poteri soprannaturali. Ma la pace è un filo sottile: una lettera anonima informa che un umano sta cercando di diventare un Altro. Ma Altri non si diventa, a nieno che uno di questi non sia disposto a rivelare il segreto della loro esistenza, mettendoli tutti in pericolo. Il Mago della Luce Anton e il Vampiro delle Tenebre Kostja indagano insieme, seguendo le tracce del Fuaran, il libro magico che contiene l'incantesimo per trasformare gli umani in Altri e che è stato rubato dalle mani sbagliate. La caccia all'Altro traditore esplode attraverso la Russia di oggi e di ieri, dai lussuosi quartieri residenziali della Mosca dei nuovi ricchi alle campagne infestate da streghe e licantropi. Il conto alla rovescia è scattato. Il filo sottile si sta spezzando. Sono sempre i più insospettabili a tradire.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FEDERICO BUGONI 29 novembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it